Descrizione
È stato pubblicato sul sito web istituzionale, il modello da compilare ai sensi del D.Lgs. 102/2004 per l’assunzione di informazioni per eventuale delimitazione e avvio procedure di declaratoria dell’avversità catastrofale determinata dalla moria del kiwi
Il termine di presentazione della modulistica, compilata in ogni sua parte è stato fissato al 15 dicembre, inoltrando al Comune la dichiarazione di segnalazione danni per il fenomeno della cosiddetta “moria del kiwi”.
Si tratta di una comunicazione/denuncia da compilare riportando gli ettari destinati a coltura del kiwi, la percentuale del danno stimato, i riferimenti catastali, la dichiarazione di produzione complessiva degli ultimi sei anni.
Il modello compilato, unitamente ai documenti richiesti a corredo, dovranno essere inviati al protocollo comunale tramite PEC all’indirizzo: protocollocomunedicori@pec.it
Il termine di presentazione della modulistica, compilata in ogni sua parte è stato fissato al 15 dicembre, inoltrando al Comune la dichiarazione di segnalazione danni per il fenomeno della cosiddetta “moria del kiwi”.
Si tratta di una comunicazione/denuncia da compilare riportando gli ettari destinati a coltura del kiwi, la percentuale del danno stimato, i riferimenti catastali, la dichiarazione di produzione complessiva degli ultimi sei anni.
Il modello compilato, unitamente ai documenti richiesti a corredo, dovranno essere inviati al protocollo comunale tramite PEC all’indirizzo: protocollocomunedicori@pec.it
Anlagen
Dokumente
A cura di
Letzte Änderung: 05.12.2023 17:52:52