Bando di Selezione per n. 6 Candidati - Comitato Locale per L'occupazione - Il Cibo nella Terra del Mito, Tra Tradizione e Innovazione

A seguito dell’Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per realizzare "Comitati Locali per l'Occupazione" - Priorità 1 "Occupazione" - Obiettivo specifico b) "Modernizzare le istituzioni" - Regione Lazio PR FSE+ 2021-2027, Determinazione...
Data:

25 octobre 2024

Tempo di lettura:

2 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

A seguito dell’Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per realizzare "Comitati Locali per l'Occupazione" - Priorità 1 "Occupazione" - Obiettivo specifico b) "Modernizzare le istituzioni" - Regione Lazio PR FSE+ 2021-2027, Determinazione Dirigenziale n. G02335 Del 23/02/2023, Cori (insieme a Sezze capofila e altri Comuni) risulta essere stata ammessa e finanziata nell’ambito del progetto presentato “Il Cibo nella Terra del Mito Tra Tradizione e Innovazione” codice CUP C11D23000130008, codice SIGEM 23009DP000000011.

Di seguito è stata costituita l’Associazione Temporanea di Scopo (ATS) tra:

Capofila: Comune di Sezze. Componenti: Comune di Sermoneta, Comune di Cisterna di Latina, Comune di Maenza, Comune di Sabaudia, Comune di San Felice Circeo, Comune di Rocca Massima, Comune di Cori, XIII Comunità Montana Monti Lepini, A.N.D.O.S. odv, Associazione Slow Food Latina APS, Libera Università della Terra e dei Popoli (Lunitepo), Progetto 2000 Cooperativa Sociale, Mediaquattro, Confcommercio Lazio Sud, Copagri Latina, CAPOL Latina, Unione Artigiani Italiani, Italcamp Srl, Dinamica Scuola, Iris T&O – Tecnologie e Organizzazione, ISSIS Pacifici De Magistris.
Il progetto finanziato intende promuovere un intervento finalizzato ad incentivare l’occupazione e la creazione di nuove opportunità occupazionali e di inclusione nel mondo del lavoro.

Il progetto prevede l'inserimento previa selezione di n. 6 unità che contribuiranno attivamente all'animazione territoriale, assumendo un ruolo all'interno delle organizzazioni del partenariato per un periodo di 24 mesi. Durante questo tempo, svolgeranno una duplice funzione:
– Informazione presso le organizzazioni del partenariato verso i settori produttivi e la cittadinanza per sensibilizzare/promuovere la strategia di sviluppo.
– Interfaccia tra le imprese e il bacino territoriale di ulteriori disoccupati o working poors (azione moltiplicativa), a supporto del Centro per l’Impiego e degli enti accreditati del partenariato che possono esercitare tale funzione ai fini del Fondo Sociale Europeo.
Si offre un contratto di lavoro part time e subordinato, della durata di 24 mesi, con retribuzione stabilita dal CCNL di settore e dalla posizione occupazionale ricoperta.

Tutti i dettagli sono disponibili nell' ALLEGATO A – Avviso Pubblico Info e requisiti
La domanda va presentata in carta semplice utilizzando l’ALLEGATO B – Domanda di Partecipazione con la dichiarazione sottoscritta dall’interessato secondo quanto previsto dal D.P.R.28 dicembre 2000 n.445, allegando i seguenti documenti:
  • fotocopia del documento di identità (in corso di validità)
  • curriculum vitae in formato europeo
  • fotocopia del codice fiscale

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA
La domanda va presentata in carta semplice, utilizzando il Modello “ALLEGATO B”, entro il 05/11/2024 ORE 23:59 a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.sezze.lt.it
L’oggetto della PEC dovrà contenere la dicitura: SETTORE VI SVILUPPO LOCALE, SELEZIONE n. 6 risorse CLO Il Cibo nella Terra del Mito.

Pièces jointes

Documents

A cura di

Dèrniere modification: 28/10/2024 13:39:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.