Descrizione
Il Comune di Latina, l’Ente capofila di un partenariato ampio, che vede coinvolti i comuni di Sezze, Bassiano, Cori, Maenza, Priverno, Rocca Massima, Sermoneta, Sonnino, Norma, in attuazione del progetto “Giovani e impresa - Il cibo nella terra del mito. Talenti da coltivare”, intende selezionare almeno 20 giovani under 35 per favorire la nascita di nuove imprese giovanili sul territorio dei Comuni aderenti.
Il progetto intende creare un contesto favorevole alla nascita di nuova imprenditorialità giovanile, innovativa, inclusiva ed equa, con un approccio territoriale di area vasta, sulla base di una strategia di sviluppo locale condivisa con tutti i comuni e portatori di interesse partecipanti, nei settori economici legati alla filiera agroalimentare e turistica. L’obbiettivo è quello di promuovere occupazione e imprenditorialità per i giovani dei territori dei 10 comuni coinvolti, legata al cibo di eccellenza e di qualità in collaborazione con aziende, professionisti del settore turistico culturale e alimentare, il mondo dell'istruzione, formazione e lavoro.
Le ragazze e i ragazzi interessati dovranno far pervenire la loro candidatura dal 20/09/2024 al 15/10/2024 tramite il seguente link https://forms.gle/xsmKjWTirg86sakC7
Alla domanda dovranno essere allegati:
- copia di documento di identità personale non scaduto
- curriculum vitae
Attachments
Documents
Links
A cura di
Last edit: 18/09/2024 08:36:07